Brescia

PATTINAGGIO: lo spettacolo dell'artistico a Concesio per la Fase 1 del Campionato Nazionale e il trofeo "Stelle sui Pattini".

Un weekend inteso tra gare e manifestazione promozionale.

Si è svolta, il 6 e 7 aprile, a Concesio, la gara di Fase 1 del Campionato Uisp Nazionale di Pattinaggio Artistico a Rotelle e, contenstulamente, anche il trofeo regionale Uisp "Stelle sui Pattini - Promozionali".

Due giorni di sport, ma anche di spettacolo, divertimento e passione; questo è quello che emerge dal weekend appena trascorso, nel bresciano, in compagnia di più di 150 tra atleti ed atlete che si sono sfidati ed esibiti per conquistare il podio e per mostrare, al folto pubblico, la bellezza di questo sport.

Sabato mattina si sono svolti gli esercizi obbligatori, il pomeriggio si sono esibite le categorie promozionali e domenica, spazio alla gare di categoria e formule.

Un ringraziamento al Sda Pattinaggio Uisp Brescia, al settore Pattinaggio regionale e al Comune di Concesio che ha concesso il patrocinio ed ha partecipato alla manifestazione, premiando vincitori e vincitrici.

Erano, infatti, presenti alla gara, con la Presidente Uisp Brescia Paola Vasta, che ha portato i saluti istituzionale, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, l'Assessore allo Sport Claudio Manenti, l'Assessora alle Politiche Sociali Erica Vaccari ed la Consigliera con delega alla Protezione Civile Paola Pedrali.

Sulla nostra pagina Facebook potete trovare una breve gallery fotografica: CLICCA QUI

Siamo aperti dal lunedì al venerdì:

• dalle 09:00 alle 12:30
  • dalle 14:30 alle 18:30